Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto.

Il progetto

Il progetto Che Mare! nasce con due obiettivi principali:

1) dare modo ai turisti italiani e stranieri, che giungono nel Salento, di visitare in autonomia i posti più belli ed interessanti della Puglia (spiagge, borghi caratteristici, musei, chiese, grotte etc…).

2) far scoprire le numerose strutture ricettive, semplici o lussuose, nel centro storico o sul mare, per attrarre anche i turisti più esigenti.

Siamo partiti da Marina di Pulsano, meta turistica dell’Alto Salento, per le sue splendide spiagge e la posizione strategica. Questo posto è ideale per raggiungere facilmente numerose mete turistiche. Infatti in un raggio di pochi chilometri troviamo Taranto (antichissima e suggestiva città di mare) ma anche luoghi molto famosi della Puglia (Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni, Castellana Grotte etc…) con tragitti ed itinerari della durata massima di 70 minuti in auto.

CheMare! ti offre un consulente turistico sempre a portata di mano, grazie allo smartphone (dotato di GPS) ed alla guida multimediale integrata nel presente sito web. Ti invitiamo a cliccare sul menù a tendina in alto a destra per scoprire tutte le indicazioni ed i consigli di chi conosce bene questa interessante parte del Salento.
Per qualsiasi suggerimento vi preghiamo di scrivere a: info@chemare.it!